Rogima Srl di San Nicola La Strada
Tutta la Informazione Gratis di Rogima Srl di San Nicola La Strada (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rogima Srl e molto di più

Rogima Srl

Contatto Rogima Srl

Indirizzo e numero di telefono di Rogima Srl
DenominazioneRogima Srl
IndirizzoVIA IV NOVEMBRE 26, 81020, San Nicola La Strada, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Nicola La Strada
CAP81020
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Rogima Srl
Codice Fiscale0475...
Partita IVA0475...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Rogima Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rogima Srl si trova in VIA IV NOVEMBRE 26, 81020, San Nicola La Strada, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Rogima Srl da qui.

La forma giuridica della società Rogima Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Rogima Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rogima Srl con sede in San Nicola La Strada provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rogima Srl, telefono di Rogima Srl o domicilio fiscale di Rogima Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rogima Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.