Rizzato Luigi di Monteroni Di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Rizzato Luigi di Monteroni Di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rizzato Luigi e molto di più

Rizzato Luigi

Contatto Rizzato Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Rizzato Luigi
DenominazioneRizzato Luigi
IndirizzoVIA SAN FILIPPO NERI 17, 73047, Monteroni Di Lecce, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonteroni Di Lecce
CAP73047
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Rizzato Luigi
Codice FiscaleRZZL...
Partita IVA0343...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Rizzato Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rizzato Luigi si trova in VIA SAN FILIPPO NERI 17, 73047, Monteroni Di Lecce, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Rizzato Luigi da qui.

La forma giuridica della società Rizzato Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rizzato Luigi con sede in Monteroni Di Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rizzato Luigi, telefono di Rizzato Luigi o domicilio fiscale di Rizzato Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rizzato Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.