Riviera Palma Sara di Sarzana
Tutta la Informazione Gratis di Riviera Palma Sara di Sarzana (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Riviera Palma Sara e molto di più

Riviera Palma Sara

Contatto Riviera Palma Sara

Indirizzo e numero di telefono di Riviera Palma Sara
DenominazioneRiviera Palma Sara
IndirizzoVIA SILEA 2/B, 19038, Sarzana, La Spezia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSarzana
CAP19038
ProvinciaLa Spezia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Riviera Palma Sara
Codice FiscaleRVRP...
Partita IVA0152...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Riviera Palma Sara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Riviera Palma Sara si trova in VIA SILEA 2/B, 19038, Sarzana, La Spezia. È possibile accedere alla scheda azienda di Riviera Palma Sara da qui.

La forma giuridica della società Riviera Palma Sara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Riviera Palma Sara con sede in Sarzana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Riviera Palma Sara, telefono di Riviera Palma Sara o domicilio fiscale di Riviera Palma Sara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Riviera Palma Sara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.