Ricotti Loretta di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Ricotti Loretta di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ricotti Loretta e molto di più

Ricotti Loretta

Contatto Ricotti Loretta

Indirizzo e numero di telefono di Ricotti Loretta
DenominazioneRicotti Loretta
IndirizzoVIA LUGAGNANO 4, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ricotti Loretta
Codice FiscaleRCTL...
Partita IVA0301...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.45 - Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Ricotti Loretta


L'azienda Ricotti Loretta si trova in VIA LUGAGNANO 4, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.45) "Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Ricotti Loretta da qui.

La forma giuridica della società Ricotti Loretta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ricotti Loretta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ricotti Loretta, telefono di Ricotti Loretta o domicilio fiscale di Ricotti Loretta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ricotti Loretta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.