Riccio Maria di Prata Sannita
Tutta la Informazione Gratis di Riccio Maria di Prata Sannita (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Riccio Maria e molto di più

Riccio Maria

Contatto Riccio Maria

Indirizzo e numero di telefono di Riccio Maria
DenominazioneRiccio Maria
IndirizzoVIA PESCHETO, 81010, Prata Sannita, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrata Sannita
CAP81010
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Riccio Maria
Codice FiscaleRCCM...
Partita IVA0239...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Riccio Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Riccio Maria si trova in VIA PESCHETO, 81010, Prata Sannita, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Riccio Maria da qui.

La forma giuridica della società Riccio Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Riccio Maria con sede in Prata Sannita provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Riccio Maria, telefono di Riccio Maria o domicilio fiscale di Riccio Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Riccio Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.