Reci Enkeleda di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Reci Enkeleda di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Reci Enkeleda e molto di più

Reci Enkeleda

Contatto Reci Enkeleda

Indirizzo e numero di telefono di Reci Enkeleda
Telefono0694...
DenominazioneReci Enkeleda
IndirizzoVIALE MONTE FALCONE 62, 00077, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP00077
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Reci Enkeleda
Codice FiscaleRCEN...
Partita IVA1171...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Reci Enkeleda


L'azienda Reci Enkeleda si trova in VIALE MONTE FALCONE 62, 00077, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Reci Enkeleda da qui.

La forma giuridica della società Reci Enkeleda è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Reci Enkeleda con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Reci Enkeleda, telefono di Reci Enkeleda o domicilio fiscale di Reci Enkeleda. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Reci Enkeleda, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.