Real Food Srl di Casazza
Tutta la Informazione Gratis di Real Food Srl di Casazza (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Real Food Srl e molto di più

Real Food Srl

Contatto Real Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Real Food Srl
DenominazioneReal Food Srl
IndirizzoVIA GIULIO NATTA 15/E, 24060, Casazza, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasazza
CAP24060
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Real Food Srl
Codice Fiscale0181...
Partita IVA0181...
Report
Sito Webwww.real-food.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.39.2 - Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Real Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Real Food Srl si trova in VIA GIULIO NATTA 15/E, 24060, Casazza, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.39.2) "Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Real Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Real Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Real Food Srl

Ultimo bilancio2023
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Real Food Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Real Food Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2023 e riporta un range di fatturato di 'Tra 300.000 e 600.000 Euro'.

Il fatturato di Real Food Srl durante il 2023 è aumentato del 4,54% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Real Food Srl durante il 2023 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Real Food Srl

Aziende simili a Real Food Srl in Casazza e la sua attività (Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco)

AziendaForma Giuridica
1AMAGLIO DISTRIBUZIONE ALIMENTARI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Real Food Srl

L'azienda è iscritta nel Registro Imprese con la seguente forma giuridica: Società a Responsabilità Limitata (SR). La sua attività si inquadra nella classificazione ATECO 2007 come Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco (codice 46.39.2).<br/><br/>Per avere maggiori informazioni sull'azienda si può accedere al sito web <a href='https://www.real-food.it'>www.real-food.it</a>.<br/><br/>Dalla lettura dei dati di iCRIBIS non si riscontra un'evoluzione dei risultati relativi all'anno 2023. I Fondi Propri a disposizione dell'azienda non hanno subìto variazioni dal 2022, mentre il volume di vendita della compagnia è diminuito del 8% rispetto all'anno 2022.<br/><br/>La compagnia <b>REAL FOOD SRL</b>, il cui Codice Fiscale è 018..., si trova in Via Giulio Natta 15/e, 24060, nella località di Casazza, Bergamo (BG), Lombardia.<br/><br/>Rispetto al 2021, il fatturato è aumentato del 5%, mentre il valore dei Fondi Propri non è cambiato.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Real Food Srl con sede in Casazza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Real Food Srl, telefono di Real Food Srl o domicilio fiscale di Real Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Real Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.