Raza Ali di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Raza Ali di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Raza Ali e molto di più

Raza Ali

Contatto Raza Ali

Indirizzo e numero di telefono di Raza Ali
DenominazioneRaza Ali
IndirizzoCONTRADA SPADELLE SNC, 87011, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87011
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Raza Ali
Codice FiscaleRZAL...
Partita IVA0385...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Raza Ali


L'azienda Raza Ali si trova in CONTRADA SPADELLE SNC, 87011, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Raza Ali da qui.

La forma giuridica della società Raza Ali è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Raza Ali con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Raza Ali, telefono di Raza Ali o domicilio fiscale di Raza Ali. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Raza Ali, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.