Rapisarda Filippo di Augusta
Tutta la Informazione Gratis di Rapisarda Filippo di Augusta (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rapisarda Filippo e molto di più

Rapisarda Filippo

Contatto Rapisarda Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Rapisarda Filippo
DenominazioneRapisarda Filippo
IndirizzoCONTRADA BONGIOVANNI SNC, 96011, Augusta, Siracusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAugusta
CAP96011
ProvinciaSiracusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Rapisarda Filippo
Codice FiscaleRPSF...
Partita IVA0212...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Rapisarda Filippo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rapisarda Filippo si trova in CONTRADA BONGIOVANNI SNC, 96011, Augusta, Siracusa. È possibile accedere alla scheda azienda di Rapisarda Filippo da qui.

La forma giuridica della società Rapisarda Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rapisarda Filippo con sede in Augusta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rapisarda Filippo, telefono di Rapisarda Filippo o domicilio fiscale di Rapisarda Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rapisarda Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.