Rapaj Marjus di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Rapaj Marjus di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rapaj Marjus e molto di più

Rapaj Marjus

Contatto Rapaj Marjus

Indirizzo e numero di telefono di Rapaj Marjus
DenominazioneRapaj Marjus
IndirizzoVIA FRANCESCO PETRARCA 10 INT 3, 50038, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50038
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Rapaj Marjus
Codice FiscaleRPJM...
Partita IVA0707...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.01 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Rapaj Marjus


L'azienda Rapaj Marjus si trova in VIA FRANCESCO PETRARCA 10 INT 3, 50038, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.01) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Rapaj Marjus da qui.

La forma giuridica della società Rapaj Marjus è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rapaj Marjus con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rapaj Marjus, telefono di Rapaj Marjus o domicilio fiscale di Rapaj Marjus. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rapaj Marjus, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.