Quagliata Giacomo di Susa
Tutta la Informazione Gratis di Quagliata Giacomo di Susa (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Quagliata Giacomo e molto di più

Quagliata Giacomo

Contatto Quagliata Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Quagliata Giacomo
DenominazioneQuagliata Giacomo
IndirizzoVIA TORINO 63, 10059, Susa, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSusa
CAP10059
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Quagliata Giacomo
Codice FiscaleQGLG...
Partita IVA1250...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Quagliata Giacomo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Quagliata Giacomo si trova in VIA TORINO 63, 10059, Susa, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Quagliata Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Quagliata Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Quagliata Giacomo con sede in Susa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Quagliata Giacomo, telefono di Quagliata Giacomo o domicilio fiscale di Quagliata Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Quagliata Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.