Punto Call Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Punto Call Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Punto Call Srl e molto di più

Punto Call Srl

Contatto Punto Call Srl

Indirizzo e numero di telefono di Punto Call Srl
DenominazionePunto Call Srl
IndirizzoVIALE DEI CADUTI PER LA RESISTENZA 746, 00128, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00128
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Punto Call Srl
Codice Fiscale1032...
Partita IVA1032...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Punto Call Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Punto Call Srl si trova in VIALE DEI CADUTI PER LA RESISTENZA 746, 00128, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Punto Call Srl da qui.

La forma giuridica della società Punto Call Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Punto Call Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Punto Call Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Punto Call Srl, telefono di Punto Call Srl o domicilio fiscale di Punto Call Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Punto Call Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.