Pulga Gianni di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Pulga Gianni di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pulga Gianni e molto di più

Pulga Gianni

Contatto Pulga Gianni

Indirizzo e numero di telefono di Pulga Gianni
Telefono0376...
DenominazionePulga Gianni
IndirizzoVIA GRAMSCI 3, 46051, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46051
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Pulga Gianni
Codice FiscalePLGG...
Partita IVA0153...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.62 - Commercio all'ingrosso di macchine utensili
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Pulga Gianni


L'azienda Pulga Gianni si trova in VIA GRAMSCI 3, 46051, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.62) "Commercio all'ingrosso di macchine utensili". È possibile accedere alla scheda azienda di Pulga Gianni da qui.

La forma giuridica della società Pulga Gianni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pulga Gianni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pulga Gianni, telefono di Pulga Gianni o domicilio fiscale di Pulga Gianni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pulga Gianni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.