Puglia Market Srl di Laterza
Tutta la Informazione Gratis di Puglia Market Srl di Laterza (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Puglia Market Srl e molto di più

Puglia Market Srl

Contatto Puglia Market Srl

Indirizzo e numero di telefono di Puglia Market Srl
DenominazionePuglia Market Srl
IndirizzoVIA RUOTA PROIETTI 5, 74014, Laterza, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLaterza
CAP74014
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Puglia Market Srl
Codice Fiscale0297...
Partita IVA0297...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Puglia Market Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Puglia Market Srl si trova in VIA RUOTA PROIETTI 5, 74014, Laterza, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Puglia Market Srl da qui.

La forma giuridica della società Puglia Market Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Puglia Market Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Puglia Market Srl con sede in Laterza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Puglia Market Srl, telefono di Puglia Market Srl o domicilio fiscale di Puglia Market Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Puglia Market Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.