Prospero Lorenzo di Magenta
Tutta la Informazione Gratis di Prospero Lorenzo di Magenta (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Prospero Lorenzo e molto di più

Prospero Lorenzo

Contatto Prospero Lorenzo

Indirizzo e numero di telefono di Prospero Lorenzo
DenominazioneProspero Lorenzo
IndirizzoVIA MISERICORDIA 3, 20013, Magenta, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMagenta
CAP20013
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Prospero Lorenzo
Codice FiscalePRSL...
Partita IVA0757...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Prospero Lorenzo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Prospero Lorenzo si trova in VIA MISERICORDIA 3, 20013, Magenta, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Prospero Lorenzo da qui.

La forma giuridica della società Prospero Lorenzo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Prospero Lorenzo con sede in Magenta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Prospero Lorenzo, telefono di Prospero Lorenzo o domicilio fiscale di Prospero Lorenzo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Prospero Lorenzo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.