Primofreddo Lucia di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Primofreddo Lucia di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Primofreddo Lucia e molto di più

Primofreddo Lucia

Contatto Primofreddo Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Primofreddo Lucia
DenominazionePrimofreddo Lucia
IndirizzoCORSO DEI MILLE 1660/F, 90121, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90121
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Primofreddo Lucia
Codice FiscalePRML...
Partita IVA0623...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Primofreddo Lucia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Primofreddo Lucia si trova in CORSO DEI MILLE 1660/F, 90121, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Primofreddo Lucia da qui.

La forma giuridica della società Primofreddo Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Primofreddo Lucia con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Primofreddo Lucia, telefono di Primofreddo Lucia o domicilio fiscale di Primofreddo Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Primofreddo Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.