Prandi Marta di Poggiridenti
Tutta la Informazione Gratis di Prandi Marta di Poggiridenti (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Prandi Marta e molto di più

Prandi Marta

Contatto Prandi Marta

Indirizzo e numero di telefono di Prandi Marta
DenominazionePrandi Marta
IndirizzoVIA CA' PIASINI 15, 23020, Poggiridenti, Sondrio
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPoggiridenti
CAP23020
ProvinciaSondrio
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Prandi Marta
Codice FiscalePRNM...
Partita IVA0090...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.29 - Altre attività dei disegnatori grafici
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Prandi Marta

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Prandi Marta si trova in VIA CA' PIASINI 15, 23020, Poggiridenti, Sondrio. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.29) "Altre attività dei disegnatori grafici". È possibile accedere alla scheda azienda di Prandi Marta da qui.

La forma giuridica della società Prandi Marta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Prandi Marta con sede in Poggiridenti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Prandi Marta, telefono di Prandi Marta o domicilio fiscale di Prandi Marta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Prandi Marta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.