Posh Srl di Monteprandone
Tutta la Informazione Gratis di Posh Srl di Monteprandone (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Posh Srl e molto di più

Posh Srl

Contatto Posh Srl

Indirizzo e numero di telefono di Posh Srl
DenominazionePosh Srl
IndirizzoVIA BORGO NUOVO 4, 63076, Monteprandone, Ascoli Piceno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonteprandone
CAP63076
ProvinciaAscoli Piceno
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Posh Srl
Codice Fiscale0197...
Partita IVA0197...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Posh Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Posh Srl si trova in VIA BORGO NUOVO 4, 63076, Monteprandone, Ascoli Piceno. È possibile accedere alla scheda azienda di Posh Srl da qui.

La forma giuridica della società Posh Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Posh Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Posh Srl con sede in Monteprandone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Posh Srl, telefono di Posh Srl o domicilio fiscale di Posh Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Posh Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.