Porta Patrizia di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Porta Patrizia di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Porta Patrizia e molto di più

Porta Patrizia

Contatto Porta Patrizia

Indirizzo e numero di telefono di Porta Patrizia
DenominazionePorta Patrizia
IndirizzoVIA PIANI DI RIVA 7, 43040, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43040
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Porta Patrizia
Codice FiscalePRTP...
Partita IVA0209...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Porta Patrizia


L'azienda Porta Patrizia si trova in VIA PIANI DI RIVA 7, 43040, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Porta Patrizia da qui.

La forma giuridica della società Porta Patrizia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Porta Patrizia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Porta Patrizia, telefono di Porta Patrizia o domicilio fiscale di Porta Patrizia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Porta Patrizia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.