Ponte Gianni di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Ponte Gianni di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ponte Gianni e molto di più

Ponte Gianni

Contatto Ponte Gianni

Indirizzo e numero di telefono di Ponte Gianni
DenominazionePonte Gianni
IndirizzoVIA SAN MARTINO ALTOREGGI 2, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneFIGLINE VALDARNO
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Ponte Gianni
Codice FiscalePNTG...
Partita IVA0668...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.12 - Preparazione del cantiere edile
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ponte Gianni


L'azienda Ponte Gianni si trova in VIA SAN MARTINO ALTOREGGI 2, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.12) "Preparazione del cantiere edile". È possibile accedere alla scheda azienda di Ponte Gianni da qui.

La forma giuridica della società Ponte Gianni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ponte Gianni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ponte Gianni, telefono di Ponte Gianni o domicilio fiscale di Ponte Gianni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ponte Gianni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.