Poma Maria Pia di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Poma Maria Pia di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Poma Maria Pia e molto di più

Poma Maria Pia

Contatto Poma Maria Pia

Indirizzo e numero di telefono di Poma Maria Pia
DenominazionePoma Maria Pia
IndirizzoVIA SOLFARELLO PALMA 11, 91031, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CAP91031
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Poma Maria Pia
Codice FiscalePMOM...
Partita IVA0265...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Poma Maria Pia


L'azienda Poma Maria Pia si trova in VIA SOLFARELLO PALMA 11, 91031, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Poma Maria Pia da qui.

La forma giuridica della società Poma Maria Pia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Poma Maria Pia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Poma Maria Pia, telefono di Poma Maria Pia o domicilio fiscale di Poma Maria Pia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Poma Maria Pia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.