Plastica Per L'ambiente di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Plastica Per L'ambiente di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Plastica Per L'ambiente e molto di più

Plastica Per L'ambiente

Contatto Plastica Per L'ambiente

Indirizzo e numero di telefono di Plastica Per L'ambiente
DenominazionePlastica Per L'ambiente
IndirizzoVIA VALFONDA 9, 50123, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50123
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Plastica Per L'ambiente
Codice Fiscale0387...
Partita IVA0387...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale
Età dell'aziendaND

Ubicazione di Plastica Per L'ambiente

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Plastica Per L'ambiente si trova in VIA VALFONDA 9, 50123, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Plastica Per L'ambiente da qui.

La forma giuridica della società Plastica Per L'ambiente è "CONSORZIO - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Plastica Per L'ambiente con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Plastica Per L'ambiente, telefono di Plastica Per L'ambiente o domicilio fiscale di Plastica Per L'ambiente. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Plastica Per L'ambiente, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.