Placentino Giuseppina di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Placentino Giuseppina di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Placentino Giuseppina e molto di più

Placentino Giuseppina

Contatto Placentino Giuseppina

Indirizzo e numero di telefono di Placentino Giuseppina
DenominazionePlacentino Giuseppina
IndirizzoVIA DEL PONTE DI MEZZO 42, 50127, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50127
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Placentino Giuseppina
Codice FiscalePLCG...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Placentino Giuseppina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Placentino Giuseppina si trova in VIA DEL PONTE DI MEZZO 42, 50127, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Placentino Giuseppina da qui.

La forma giuridica della società Placentino Giuseppina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Placentino Giuseppina con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Placentino Giuseppina, telefono di Placentino Giuseppina o domicilio fiscale di Placentino Giuseppina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Placentino Giuseppina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.