Pl Service Srl di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Pl Service Srl di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pl Service Srl e molto di più

Pl Service Srl

Contatto Pl Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Pl Service Srl
DenominazionePl Service Srl
IndirizzoVIA MORTARA SAN LEO 1, 89134, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePELLARO
CAP89134
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Pl Service Srl
Codice Fiscale0256...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Pl Service Srl


L'azienda Pl Service Srl si trova in VIA MORTARA SAN LEO 1, 89134, Reggio Di Calabria. È possibile accedere alla scheda azienda di Pl Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Pl Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pl Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pl Service Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pl Service Srl, telefono di Pl Service Srl o domicilio fiscale di Pl Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pl Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.