Pizzinardi Luca di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Pizzinardi Luca di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pizzinardi Luca e molto di più

Pizzinardi Luca

Contatto Pizzinardi Luca

Indirizzo e numero di telefono di Pizzinardi Luca
DenominazionePizzinardi Luca
IndirizzoVIA RISORGIMENTO 131, 44033, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneZOCCA
CAP44033
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Pizzinardi Luca
Codice FiscalePZZL...
Partita IVA0216...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Pizzinardi Luca


L'azienda Pizzinardi Luca si trova in VIA RISORGIMENTO 131, 44033, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Pizzinardi Luca da qui.

La forma giuridica della società Pizzinardi Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pizzinardi Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pizzinardi Luca, telefono di Pizzinardi Luca o domicilio fiscale di Pizzinardi Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pizzinardi Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.