Pizza Pazza Srls di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Pizza Pazza Srls di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pizza Pazza Srls e molto di più

Pizza Pazza Srls

Contatto Pizza Pazza Srls

Indirizzo e numero di telefono di Pizza Pazza Srls
DenominazionePizza Pazza Srls
IndirizzoVIA GRAMSCI 33/D, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Pizza Pazza Srls
Codice Fiscale0306...
Partita IVA0306...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Pizza Pazza Srls


L'azienda Pizza Pazza Srls si trova in VIA GRAMSCI 33/D, 43058, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Pizza Pazza Srls da qui.

La forma giuridica della società Pizza Pazza Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pizza Pazza Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pizza Pazza Srls con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pizza Pazza Srls, telefono di Pizza Pazza Srls o domicilio fiscale di Pizza Pazza Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pizza Pazza Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.