Pizza Mania Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Pizza Mania Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pizza Mania Srl e molto di più

Pizza Mania Srl

Contatto Pizza Mania Srl

Indirizzo e numero di telefono di Pizza Mania Srl
DenominazionePizza Mania Srl
IndirizzoVIALE REGINA MARGHERITA 214, 00198, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00198
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Pizza Mania Srl
Codice Fiscale0801...
Partita IVA0193...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Pizza Mania Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pizza Mania Srl si trova in VIALE REGINA MARGHERITA 214, 00198, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Pizza Mania Srl da qui.

La forma giuridica della società Pizza Mania Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pizza Mania Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pizza Mania Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pizza Mania Srl, telefono di Pizza Mania Srl o domicilio fiscale di Pizza Mania Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pizza Mania Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.