Pizza Bros Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Pizza Bros Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pizza Bros Srl e molto di più

Pizza Bros Srl

Contatto Pizza Bros Srl

Indirizzo e numero di telefono di Pizza Bros Srl
DenominazionePizza Bros Srl
IndirizzoVIA GIUSEPPE PEANO 46, 00146, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00146
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Pizza Bros Srl
Codice Fiscale1738...
Partita IVA1738...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Pizza Bros Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pizza Bros Srl si trova in VIA GIUSEPPE PEANO 46, 00146, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Pizza Bros Srl da qui.

La forma giuridica della società Pizza Bros Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pizza Bros Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pizza Bros Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pizza Bros Srl, telefono di Pizza Bros Srl o domicilio fiscale di Pizza Bros Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pizza Bros Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.