Piunti Filippo di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Piunti Filippo di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piunti Filippo e molto di più

Piunti Filippo

Contatto Piunti Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Piunti Filippo
DenominazionePiunti Filippo
IndirizzoVIA BASSANO DEL GRAPPA 9, 40139, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40139
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Piunti Filippo
Codice FiscalePNTF...
Partita IVA0225...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Piunti Filippo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Piunti Filippo si trova in VIA BASSANO DEL GRAPPA 9, 40139, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Piunti Filippo da qui.

La forma giuridica della società Piunti Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piunti Filippo con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piunti Filippo, telefono di Piunti Filippo o domicilio fiscale di Piunti Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piunti Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.