Pittalis Giancarlo di Alghero
Tutta la Informazione Gratis di Pittalis Giancarlo di Alghero (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pittalis Giancarlo e molto di più

Pittalis Giancarlo

Contatto Pittalis Giancarlo

Indirizzo e numero di telefono di Pittalis Giancarlo
DenominazionePittalis Giancarlo
IndirizzoVIA ZARA 25, 07041, Alghero, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlghero
CAP07041
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Pittalis Giancarlo
Codice FiscalePTTG...
Partita IVA0292...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Pittalis Giancarlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pittalis Giancarlo si trova in VIA ZARA 25, 07041, Alghero, Sassari. È possibile accedere alla scheda azienda di Pittalis Giancarlo da qui.

La forma giuridica della società Pittalis Giancarlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pittalis Giancarlo con sede in Alghero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pittalis Giancarlo, telefono di Pittalis Giancarlo o domicilio fiscale di Pittalis Giancarlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pittalis Giancarlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.