Pintori Giorgio di Segariu
Tutta la Informazione Gratis di Pintori Giorgio di Segariu (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pintori Giorgio e molto di più

Pintori Giorgio

Contatto Pintori Giorgio

Indirizzo e numero di telefono di Pintori Giorgio
DenominazionePintori Giorgio
IndirizzoVIA SAN GIORGIO 34, 09040, Segariu
CittàSegariu
CAP09040
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Pintori Giorgio
Codice FiscalePNTG...
Partita IVA0282...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Pintori Giorgio


L'azienda Pintori Giorgio si trova in VIA SAN GIORGIO 34, 09040, Segariu. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Pintori Giorgio da qui.

La forma giuridica della società Pintori Giorgio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pintori Giorgio con sede in Segariu provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pintori Giorgio, telefono di Pintori Giorgio o domicilio fiscale di Pintori Giorgio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pintori Giorgio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.