Pierini Letizia di Ancona
Tutta la Informazione Gratis di Pierini Letizia di Ancona (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pierini Letizia e molto di più

Pierini Letizia

Contatto Pierini Letizia

Indirizzo e numero di telefono di Pierini Letizia
DenominazionePierini Letizia
IndirizzoVIA MARCO POLO 1, 60012, Ancona
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePASSO RIPE
CAP60012
ProvinciaAncona
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Pierini Letizia
Codice FiscalePRNL...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Pierini Letizia


L'azienda Pierini Letizia si trova in VIA MARCO POLO 1, 60012, Ancona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Pierini Letizia da qui.

La forma giuridica della società Pierini Letizia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pierini Letizia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pierini Letizia, telefono di Pierini Letizia o domicilio fiscale di Pierini Letizia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pierini Letizia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.