Pieralli Lorenzo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Pieralli Lorenzo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pieralli Lorenzo e molto di più

Pieralli Lorenzo

Contatto Pieralli Lorenzo

Indirizzo e numero di telefono di Pieralli Lorenzo
DenominazionePieralli Lorenzo
IndirizzoPIAZZA SERRISTORI 19, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Pieralli Lorenzo
Codice FiscalePRLL...
Partita IVA0623...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Pieralli Lorenzo


L'azienda Pieralli Lorenzo si trova in PIAZZA SERRISTORI 19, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Pieralli Lorenzo da qui.

La forma giuridica della società Pieralli Lorenzo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pieralli Lorenzo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pieralli Lorenzo, telefono di Pieralli Lorenzo o domicilio fiscale di Pieralli Lorenzo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pieralli Lorenzo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.