Pfm Service Srl di Novoli
Tutta la Informazione Gratis di Pfm Service Srl di Novoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pfm Service Srl e molto di più

Pfm Service Srl

Contatto Pfm Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Pfm Service Srl
DenominazionePfm Service Srl
IndirizzoVIA MADARO 20/B, 73051, Novoli, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNovoli
CAP73051
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Pfm Service Srl
Codice Fiscale0360...
Partita IVA0360...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Pfm Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pfm Service Srl si trova in VIA MADARO 20/B, 73051, Novoli, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Pfm Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Pfm Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pfm Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pfm Service Srl con sede in Novoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pfm Service Srl, telefono di Pfm Service Srl o domicilio fiscale di Pfm Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pfm Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.