Pernter Maria di Bolzano
Tutta la Informazione Gratis di Pernter Maria di Bolzano (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pernter Maria e molto di più

Pernter Maria

Contatto Pernter Maria

Indirizzo e numero di telefono di Pernter Maria
Telefono0471...
DenominazionePernter Maria
Indirizzo39, 39040, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneGLENO
CAP39040
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Pernter Maria
Codice FiscalePRNM...
Partita IVA0261...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Pernter Maria


L'azienda Pernter Maria si trova in 39, 39040, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Pernter Maria da qui.

La forma giuridica della società Pernter Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pernter Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pernter Maria, telefono di Pernter Maria o domicilio fiscale di Pernter Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pernter Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.