Perani Martina di Sarnico
Tutta la Informazione Gratis di Perani Martina di Sarnico (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Perani Martina e molto di più

Perani Martina

Contatto Perani Martina

Indirizzo e numero di telefono di Perani Martina
DenominazionePerani Martina
IndirizzoVIA POGGIO FIORITO 2, 24067, Sarnico, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSarnico
CAP24067
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Perani Martina
Codice FiscalePRNM...
Partita IVA0454...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.51 - Corsi sportivi e ricreativi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Perani Martina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Perani Martina si trova in VIA POGGIO FIORITO 2, 24067, Sarnico, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.51) "Corsi sportivi e ricreativi". È possibile accedere alla scheda azienda di Perani Martina da qui.

La forma giuridica della società Perani Martina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Perani Martina con sede in Sarnico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Perani Martina, telefono di Perani Martina o domicilio fiscale di Perani Martina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Perani Martina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.