Peloso Lorenzo di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Peloso Lorenzo di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Peloso Lorenzo e molto di più

Peloso Lorenzo

Contatto Peloso Lorenzo

Indirizzo e numero di telefono di Peloso Lorenzo
DenominazionePeloso Lorenzo
IndirizzoVIA ANGARANO 23/2, 36064, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36064
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Peloso Lorenzo
Codice FiscalePLSL...
Partita IVA0396...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Peloso Lorenzo


L'azienda Peloso Lorenzo si trova in VIA ANGARANO 23/2, 36064, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Peloso Lorenzo da qui.

La forma giuridica della società Peloso Lorenzo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Peloso Lorenzo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Peloso Lorenzo, telefono di Peloso Lorenzo o domicilio fiscale di Peloso Lorenzo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Peloso Lorenzo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.