Parisi Paolo di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Parisi Paolo di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Parisi Paolo e molto di più

Parisi Paolo

Contatto Parisi Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Parisi Paolo
DenominazioneParisi Paolo
IndirizzoVIA DELLE MACCHIE 2, 56035, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CAP56035
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Parisi Paolo
Codice FiscalePRSP...
Partita IVA0096...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.09 - Altre attività di servizi per la persona n.c.a.
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Parisi Paolo


L'azienda Parisi Paolo si trova in VIA DELLE MACCHIE 2, 56035, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.09) "Altre attività di servizi per la persona n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Parisi Paolo da qui.

La forma giuridica della società Parisi Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Parisi Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Parisi Paolo, telefono di Parisi Paolo o domicilio fiscale di Parisi Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Parisi Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.