Parisi Margherita di Cerda
Tutta la Informazione Gratis di Parisi Margherita di Cerda (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Parisi Margherita e molto di più

Parisi Margherita

Contatto Parisi Margherita

Indirizzo e numero di telefono di Parisi Margherita
DenominazioneParisi Margherita
IndirizzoVIA TRIPI 2, 90010, Cerda, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCerda
CAP90010
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Parisi Margherita
Codice FiscalePRSM...
Partita IVA0382...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Parisi Margherita

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Parisi Margherita si trova in VIA TRIPI 2, 90010, Cerda, Palermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Parisi Margherita da qui.

La forma giuridica della società Parisi Margherita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Parisi Margherita con sede in Cerda provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Parisi Margherita, telefono di Parisi Margherita o domicilio fiscale di Parisi Margherita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Parisi Margherita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.