Papetti Mario di Macerata
Tutta la Informazione Gratis di Papetti Mario di Macerata (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Papetti Mario e molto di più

Papetti Mario

Contatto Papetti Mario

Indirizzo e numero di telefono di Papetti Mario
DenominazionePapetti Mario
IndirizzoLOCALITA' ISOLA 28, 62031, Macerata
Veddi Mappa Come arrivare
CAP62031
ProvinciaMacerata
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Papetti Mario
Codice FiscalePPTM...
Partita IVA0123...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Papetti Mario


L'azienda Papetti Mario si trova in LOCALITA' ISOLA 28, 62031, Macerata. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Papetti Mario da qui.

La forma giuridica della società Papetti Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Papetti Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Papetti Mario, telefono di Papetti Mario o domicilio fiscale di Papetti Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Papetti Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.