Panziroli Mario di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Panziroli Mario di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Panziroli Mario e molto di più

Panziroli Mario

Contatto Panziroli Mario

Indirizzo e numero di telefono di Panziroli Mario
Telefono0521...
DenominazionePanziroli Mario
IndirizzoVIA ROMA 217, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCOLTARO
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Panziroli Mario
Codice FiscalePNZM...
Partita IVA0077...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Panziroli Mario


L'azienda Panziroli Mario si trova in VIA ROMA 217, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Panziroli Mario da qui.

La forma giuridica della società Panziroli Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Panziroli Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Panziroli Mario, telefono di Panziroli Mario o domicilio fiscale di Panziroli Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Panziroli Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.