Palmieri Elisabetta di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Palmieri Elisabetta di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Palmieri Elisabetta e molto di più

Palmieri Elisabetta

Contatto Palmieri Elisabetta

Indirizzo e numero di telefono di Palmieri Elisabetta
DenominazionePalmieri Elisabetta
IndirizzoVIA PROVINCIALE 51/D, 50037, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50037
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Palmieri Elisabetta
Codice FiscalePLML...
Partita IVA0822...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Palmieri Elisabetta


L'azienda Palmieri Elisabetta si trova in VIA PROVINCIALE 51/D, 50037, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Palmieri Elisabetta da qui.

La forma giuridica della società Palmieri Elisabetta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Palmieri Elisabetta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Palmieri Elisabetta, telefono di Palmieri Elisabetta o domicilio fiscale di Palmieri Elisabetta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Palmieri Elisabetta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.