Palermo Bruno di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Palermo Bruno di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Palermo Bruno e molto di più

Palermo Bruno

Contatto Palermo Bruno

Indirizzo e numero di telefono di Palermo Bruno
DenominazionePalermo Bruno
IndirizzoSTRADA MONTETULLIO 2/L, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Palermo Bruno
Codice FiscalePLRB...
Partita IVA0285...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Palermo Bruno

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Palermo Bruno si trova in STRADA MONTETULLIO 2/L, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Palermo Bruno da qui.

La forma giuridica della società Palermo Bruno è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Palermo Bruno con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Palermo Bruno, telefono di Palermo Bruno o domicilio fiscale di Palermo Bruno. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Palermo Bruno, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.