Pala Mario di Luras
Tutta la Informazione Gratis di Pala Mario di Luras (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pala Mario e molto di più

Pala Mario

Contatto Pala Mario

Indirizzo e numero di telefono di Pala Mario
DenominazionePala Mario
IndirizzoVIA SAN FRANCESCO 3, 07025, Luras, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLuras
CAP07025
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Pala Mario
Codice FiscalePLAM...
Partita IVA0167...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Pala Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pala Mario si trova in VIA SAN FRANCESCO 3, 07025, Luras, Sassari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Pala Mario da qui.

La forma giuridica della società Pala Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pala Mario con sede in Luras provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pala Mario, telefono di Pala Mario o domicilio fiscale di Pala Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pala Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.