Otto Service Soc Coop di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Otto Service Soc Coop di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Otto Service Soc Coop e molto di più

Otto Service Soc Coop

Contatto Otto Service Soc Coop

Indirizzo e numero di telefono di Otto Service Soc Coop
DenominazioneOtto Service Soc Coop
IndirizzoVIA DESENZANO 6, 20146, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20146
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Otto Service Soc Coop
Codice Fiscale0804...
Partita IVA0804...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Otto Service Soc Coop

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Otto Service Soc Coop si trova in VIA DESENZANO 6, 20146, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Otto Service Soc Coop da qui.

La forma giuridica della società Otto Service Soc Coop è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Otto Service Soc Coop con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Otto Service Soc Coop, telefono di Otto Service Soc Coop o domicilio fiscale di Otto Service Soc Coop. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Otto Service Soc Coop, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.