Orlandi Gianmarco di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Orlandi Gianmarco di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Orlandi Gianmarco e molto di più

Orlandi Gianmarco

Contatto Orlandi Gianmarco

Indirizzo e numero di telefono di Orlandi Gianmarco
DenominazioneOrlandi Gianmarco
IndirizzoVIA ELSA MORANTE 14 I.2, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Orlandi Gianmarco
Codice FiscaleRLNG...
Partita IVA0306...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.3 - Attività dei disegnatori tecnici
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Orlandi Gianmarco


L'azienda Orlandi Gianmarco si trova in VIA ELSA MORANTE 14 I.2, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.3) "Attività dei disegnatori tecnici". È possibile accedere alla scheda azienda di Orlandi Gianmarco da qui.

La forma giuridica della società Orlandi Gianmarco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Orlandi Gianmarco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Orlandi Gianmarco, telefono di Orlandi Gianmarco o domicilio fiscale di Orlandi Gianmarco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Orlandi Gianmarco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.