Ori Cristiana di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Ori Cristiana di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ori Cristiana e molto di più

Ori Cristiana

Contatto Ori Cristiana

Indirizzo e numero di telefono di Ori Cristiana
Telefono0184...
DenominazioneOri Cristiana
IndirizzoCORSO MATUZIA 61, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Ori Cristiana
Codice FiscaleROIC...
Partita IVA0166...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.31 - Attività di mediazione immobiliare
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ori Cristiana


L'azienda Ori Cristiana si trova in CORSO MATUZIA 61, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.31) "Attività di mediazione immobiliare". È possibile accedere alla scheda azienda di Ori Cristiana da qui.

La forma giuridica della società Ori Cristiana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ori Cristiana con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ori Cristiana, telefono di Ori Cristiana o domicilio fiscale di Ori Cristiana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ori Cristiana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.