Oliviero Santo di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Oliviero Santo di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Oliviero Santo e molto di più

Oliviero Santo

Contatto Oliviero Santo

Indirizzo e numero di telefono di Oliviero Santo
DenominazioneOliviero Santo
IndirizzoVIA FRANCESCO CRISPI 28, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneLOC. ACQUARICA
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Oliviero Santo
Codice FiscaleSNTL...
Partita IVA0530...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Oliviero Santo


L'azienda Oliviero Santo si trova in VIA FRANCESCO CRISPI 28, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Oliviero Santo da qui.

La forma giuridica della società Oliviero Santo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Oliviero Santo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Oliviero Santo, telefono di Oliviero Santo o domicilio fiscale di Oliviero Santo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Oliviero Santo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.