Olivieri Antonio di Lauria
Tutta la Informazione Gratis di Olivieri Antonio di Lauria (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Olivieri Antonio e molto di più

Olivieri Antonio

Contatto Olivieri Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Olivieri Antonio
Telefono0973...
DenominazioneOlivieri Antonio
IndirizzoCONTRADA MELARA 84, 85044, Lauria, Potenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLauria
CAP85044
ProvinciaPotenza
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Olivieri Antonio
Codice FiscaleLVRN...
Partita IVA0217...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Olivieri Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Olivieri Antonio si trova in CONTRADA MELARA 84, 85044, Lauria, Potenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Olivieri Antonio da qui.

La forma giuridica della società Olivieri Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Olivieri Antonio con sede in Lauria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Olivieri Antonio, telefono di Olivieri Antonio o domicilio fiscale di Olivieri Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Olivieri Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.