Oil Service Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Oil Service Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Oil Service Srl e molto di più

Oil Service Srl

Contatto Oil Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Oil Service Srl
DenominazioneOil Service Srl
IndirizzoVIA ANDREA APPIANI 12, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Oil Service Srl
Codice Fiscale1304...
Partita IVA1304...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Oil Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Oil Service Srl si trova in VIA ANDREA APPIANI 12, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Oil Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Oil Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Oil Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Oil Service Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Oil Service Srl, telefono di Oil Service Srl o domicilio fiscale di Oil Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Oil Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.